Skip to content Skip to footer

GEIEFFE, il presente ed il futuro per la valorizzazione dei RAEE

Nel 2022 la GEIEFFE S.r.l. ha dato inizio al progetto per la realizzazione di un impianto per il trattamento, il recupero e la valorizzazione dei RAEE – ossia apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso o a fine vita da localizzare – nella Provincia di Benevento. Un progetto premiato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica nell’ambito del PNRR (M2C1.1.I1.2 – LINEA A). Ma come nasce e che cos’è oggi la GEIEFFE S.r.l.?

Nel 1989 Michele Ferringo dà vita alla sua prima società iniziando un percorso che nel 2015 porterà alla costituzione di una holding: la GEIEFFE S.r.l. di cui oggi è Owner e Ceo. In questo percorso ha sempre guardato con interesse alle nuove tecnologie, all’innovazione, alla ricerca ed allo sviluppo, ricercando nuove opportunità di impresa anche attraverso investimenti in start-up. Dal settore immobiliare italiano ed estero alla formazione, dal settore turistico ricettivo alla produzione di energia da fonti rinnovabili.

Nel 2021 viene deliberato il nuovo piano industriale della GEIEFFE S.r.l. che vede, tra gli altri asset, la realizzazione dell’impianto per la valorizzazione dei RAEE all’interno dell’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Benevento con la riqualificazione di un lotto ricadente nel territorio del Comune di Paduli

Leave a comment

Indirizzo

C.da Saglieta Zona Industriale Z7
82020 Paduli (BN)

Telefono
0824.1720888
E-mail
PEC

Sede legale: Via per Arogno, 17 – 22061 Campione d’Italia (CO)
Cap. soc. Euro 400.000 i.v.

P.IVA e C.F. 03611930714 – R.E.A.: CO-412195

Iscriviti alla newsletter

GEIEFFE srl / Digital Agency

Your path to energy independence

Iscriviti alla newsletter
Say Hello

AncoraThemes © 2025. All Rights Reserved.