Parte la campagna 𝗚𝗘𝗜𝗘𝗙𝗙𝗘 𝗢𝗡 𝗧𝗛𝗘 𝗥𝗢𝗔𝗗, un’iniziativa strategica ideata da Geieffe per sostenere attivamente Enti Pubblici e Aziende di Igiene Urbana nell’organizzazione e gestione di raccolte straordinarie di RAEE a livello locale.
In un’epoca di crescente attenzione all’economia circolare, Geieffe si posiziona come partner d’eccellenza nella trasformazione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso o a fine vita in Materia Prima Seconda Certificata (MPS).
L’iniziativa parte da Biccari, in provincia di Foggia, grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale che ha creduto in questa importante iniziativa dal forte valore sociale e ambientale.
Attraverso la campagna “GEIEFFE ON THE ROAD”, offriamo un modello operativo testato e un pacchetto di supporto completo:
- Kit di comunicazione personalizzabile per informare e coinvolgere la cittadinanza;
- Consulenza e assistenza logistica per la corretta gestione dei RAEE, inclusi il trasporto delle apparecchiature.
Questa iniziativa rappresenta un’opportunità importante per le Amministrazioni e le Aziende di Igiene Urbana di rafforzare il proprio impegno verso la sostenibilità, contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato sui territori comunali e migliorare i tassi di raccolta differenziata dei RAEE.
Invitiamo Comuni e Aziende di Igiene Urbana a esplorare le opportunità di collaborazione con GEIEFFE.
Insieme, possiamo costruire un futuro più circolare e responsabile per le nuove generazioni.

